| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mauganra Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 2:00 pm Oggetto: Verduricchio Aureo-Ed. 2008 : Mauganra |
|
|
scusate per le foto un po sfocate , ma non ho ancora capito come mettere a fuoco i vari piani tutti assieme
|
| Top |
|
 |
King Kender Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche a te al traguardo  _________________

CMON Gallery |
|
| Top |
|
 |
Eriol Recluta Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 3:36 pm Oggetto: |
|
|
| veramente un gran lavoro, il mio preferito fin'ora, mi piacerebbe tantissimo vedere foto migliori di questo pezzo. Un plauso particolare per la base che è un piccolo capolavoro. |
|
| Top |
|
 |
DocItalicus Moderatore Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Un altro bel lavoro, pulito, accurato e di grande effetto
Forse un po' troppi colori sulla base, ma che gran lavoro signori
Mirko, i miei soli piccolissimi appunti sono sull'azzurro della scatolotta sotto il piede, e sulle escoriazioni delll'ascia, troppo "precise"
Per il resto, bello lo schema dei colori, ottima la realizzazione, un gran bel lavoro, con il barile biohazard magnifico
Grande
in bocca al lupo
Doc _________________

"Maaaaaa.....fantachè? ahhhh fai i mostri...capito...ma perchè STRILLI???"
DOC di Quartiere: basta la parola! |
|
| Top |
|
 |
Howlett Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, ottimo lavoro, incarnato molto interessante l'unica cosa che non mi convince del tutto è il rosso del ciuffo e, in particolare, i denti sullo spallaccio sinistro ma può essere la foto |
|
| Top |
|
 |
Luca Vannozzi Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
| DocItalicus ha scritto: |
| Forse un po' troppi colori sulla base |
Trovi doc?
So che è gusto personale, ma a me la base così piace una cifra, mi da l'idea di un terreno sterrato con residui di sabbia ferrosa e sangue. E devo dire la verità che sotto i piedini di un orco ci si addice proprio
Per il resto non posso che confermare i tuoi complimenti per la tecnica e l'originalità  |
|
| Top |
|
 |
DocItalicus Moderatore Pictorum

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 7:32 pm Oggetto: |
|
|
| Luca Vannozzi ha scritto: |
| DocItalicus ha scritto: |
| Forse un po' troppi colori sulla base |
Trovi doc?
So che è gusto personale, ma a me la base così piace una cifra, mi da l'idea di un terreno sterrato con residui di sabbia ferrosa e sangue. E devo dire la verità che sotto i piedini di un orco ci si addice proprio
Per il resto non posso che confermare i tuoi complimenti per la tecnica e l'originalità  |
Si, è solo gusto personale. Nulla toglie al gran lavoro ovviamente... _________________

"Maaaaaa.....fantachè? ahhhh fai i mostri...capito...ma perchè STRILLI???"
DOC di Quartiere: basta la parola! |
|
| Top |
|
 |
Zerloon Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 1:41 am Oggetto: |
|
|
Altro gran bel pezzo, di questo mi ha colpito molto il giallo e relative scrostature, un colore che trovo sempre difficile stendere bene, figuriamoci rovinare.
La base a me piace, il barilotto in particolare pare vero. _________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
Hai qualcosa da dirmi? Zerloon#infinito.it (leva la # e metti la @) |
|
| Top |
|
 |
Joseph Joestar Recluta Pictorum

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo pure questo (è da pochissimo che sono iscritto al forum e sto vedendo solo lavori di un certo rilievo!). Di questo pezzo mi piace tutto, abbinamento dei colori, basetta, scrostature etc. Complimentoni!
P.S. il giallo scrostato dell'ascia è notevole. |
|
| Top |
|
 |
Eigaar Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Mer Gen 21, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Un gran bel lavoro. Non c'è che dire se non che mi paice davvero motlo.
Le parti migliori sono le parti di color arancio/giallo, è non è mai facile realizzarle come si deve. Secondo me un candidato alle posizioni alte, unico appunto sono le X sull'ascia un pò troppo cartoonessco  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
rusto Moderatore Pictorum

|
|
| Top |
|
 |
franciuus Amministratore Pictorum

|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
come è mio costume, faccio sempre i commenti alle mini del verduricchio nel post premiazione, vista la mia posizione di arbiter.
ed eccomi...
guarda, potenzialmente sei uno dei pittori che vedo con maggiorne interesse fra gli esordienti, hai dalla tua una bella mano, un bel tocco e una buona padronanza della sfumatura, ottima la resa del chiaroscuro sulla pelle anche se mancano mooolte luci.
quello che non mi piace molto sono i metalli, poco lumeggiati e trattati, ci volevano molti più contrasti.
potrebbe ssere un buon esrcizio riprendere una miniatura interamente metallica per ristudiare un pò ossidazioni e contrasti sui metallici.
detto questo, un bel pezzo, ben eseguito e ispirato nelle cromie. bello davvero il disegno sul bidone!!!
ave a te _________________
La mia galleria su CoolMiniOrNot: http://www.coolminiornot.com/browse/submitter/franciuus |
|
| Top |
|
 |
Mauganra Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie Rusto , spero ci sia l'occasione di mostrarti questo e magari altri nuovi pezzi
grazie Fra , sono in lista proprio alcune pezzi da dipingere col metallo e ho in mente alcuni esperimenti proprio per trattarlo ... e questo gia mi distoglie dallo studio ... quindi concentrazione e devo cercare di restare in "astinenza" ancora per qualche giorno ...
quindi Ave a tutti voi !
MC _________________
,
La mia galleria su CMON:
http://www.coolminiornot.com/artist/Mauganra |
|
| Top |
|
 |
|