| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
artico Legionario Pictorum

Registrato: 17/05/07 11:31 Messaggi: 131 Residenza: Roma Caput Mundi
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
@k'dar:
ma quanto te piace lumeggià er bluuuuuuuuuuuuuuuuuu
mitico..mi piace troppola tua tecnica...bravo! _________________ ..artic style...e sai cosa vedi... |
|
| Top |
|
 |
franciuus Amministratore Pictorum

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
in realtà si e no, ovvero una leggera velatura mqarroncina sull'ombra esalta l'effetto metallo perchè simula in modo totalmente illusorio la riflessione del terreno che tendenzialmente sta sul marrone l'effetto sporco si fa con effetti grafici oltre con semplici cromie.
in genere io per qualunque metallo sia nmm o metallo vero pulito un pò di marrone accennato ce lo vedo sempre
poi ovviamente vedi tu anche per i tuoi gusti ovviamente!!!  _________________
La mia galleria su CoolMiniOrNot: http://www.coolminiornot.com/browse/submitter/franciuus |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ho capito, franciuus... di solito uso una lumeggiatura più tenue sempre di grigio per il riflesso del terreno... mi toccherà fare un pavimento di metallo hehehe, ma le prossime volte stai sicuro che terrò conto di questo
@artico: grazie! e si, il blu mi piace un sacco!  _________________ My site!
Triplozero.com
GW Tilea |
|
| Top |
|
 |
FABERMASTERS Eroe Pictorum

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
K'Dar,bella prova di pittura,che dire di altro spero solo che le parti in metallo le farai meno colore alluminio tipo pentola 18/10 inox ma lumeggiature più consone alla sua ignoranza.
la miniatura merita. |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Aieee amici legionari, è finita.
finiiiita!
dopo quasi sette mesi di lavoro posso presentare il buon maresciallo fatto e finito (magari raggiungessi i livelli di Zajon, con tanto lavoro! )
Ringrazio tutti voi per i consigli ed i commenti durante il WIP, anche perché mi avete spinto a continuarla nonostante le difficoltà e la tanta voglia di lasciar perdere (oggi faccio il drammatico )
ecco a voi, la base forse verrà inserita in un diorama più dettagliato, ringrazio Randall Flagg per i consigli.
spero che vi piaccia
ciao! _________________ My site!
Triplozero.com
GW Tilea |
|
| Top |
|
 |
noctifero Eroe Pictorum

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
certo che mi piace!!.. ..bellissima prova..se devo dire le vere chicche ora sono la spada..con quei riflessi è strarealistica e molto d'effetto..e anche la base è molto bella..per caso dovrebbe rappresentare il pavimento di una sorta di cattedrale?!?..in ogni caso come già detto anche in passate occasioni ottimo lavoro..magari nn raggiungerai i livelli di zajon ma ti asicuro che i miglioramenti compiuti in questi mesi si notano anche direttamente sulla mini..anche solo tra le parti in nmm che hai fatto tempo fa e quelle più recenti c'è una differenza enorme..e questo ti fa onore!!!..ave k'dar!!  |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio molto, noctifero!
almeno tutto questo tempo non è andato sprecato
la basetta è un po' strana, lo so, ma non avevo voglia di starci su altri sei giorni.
ah, se volete dare un voto o fare un commento siete i benvenuti! http://www.coolminiornot.com/162912
Triplozero.com
GW Tilea |
|
| Top |
|
 |
Kraan Vegliardo Pictorum

Registrato: 31/05/07 21:40 Messaggi: 1313 Residenza: Melzo Milano
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Quella lanterna ha dentro un LED!!!!
Troppo suggestiva!!!!
Bel bel pezzo, ho anche votato come tale! |
|
| Top |
|
 |
Howlett Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| votato, molto bello il retro del mantello oltre a quanto hanno gia` detto gli altri |
|
| Top |
|
 |
wotan75 Eroe Pictorum

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Capperi (non posso dire parolacce ) !!!!!
Debbo ammettere che hai fatto un lavoro impressionante, complimenti veramente............mi piace un sacco.
I colori poi sono perfetti e lo stile mi piace moltissimo.
BRAVO!  |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Vegliardo Pictorum

|
|
| Top |
|
 |
DocItalicus Moderatore Pictorum

|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Ma bravo!!
Un lavoro di gran pulizia, e di grande effetto con quell'OSL realizzato veramente bene
Se posso accennare ad una minima critica, il leggero strato di lucido sul mantello e il filo d'oro non parallelo al bordo del mantello stesso potevano essere la chicca, ma il lavoro d'insieme non si discute, promosso a pienissimi voti, con un ++ per l'OSL, sempre ostico a volerlo fare bene.
Doc _________________

"Maaaaaa.....fantachè? ahhhh fai i mostri...capito...ma perchè STRILLI???"
DOC di Quartiere: basta la parola! |
|
| Top |
|
 |
Boombostik Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Un lavoro eccelelnte....... visto finalmente tutto assieme ha finalmente trovato il suo perchè.
Ho notato con piacere che hai ritoccato ancora l'OSL..ora è strepitosamente perfetto......un effetto "infuocato".
bello.
Mi piace molto il boltgun e la spada......bravo bravo. _________________ Spingo io a robba che.... nun jela fai a spigne te....porteme ar mare, 'ndo te pare....tanto spacco ugualeee!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
EmptyV Moderatore Pictorum

Registrato: 22/11/05 01:22 Messaggi: 2450 Residenza: Bressanone
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
lavoro davvero ben eseguito, in particolare l'osl, inpressionante e veritiero.
Sul nmm sule gambe qualche contrasto in pù non guasterebbe magari e forse sullo stinco del gambale in nmm accanto alla torcia un pò di osl ci dovrebbe essere. il mantello invece è sfumato da dio e sono d'accordo con doc, cerca di togliere il lucido dal mantello dietro con qualche protettivo opaco, ma è anche possibile che sia un effetto della foto.
Il pistolone è da 10 con lode
Bravissimo! vicinissssssimo al top dei top! _________________

la mia galleria su CMON: http://www.coolminiornot.com/browse/submitter/emptyv |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
grassie ancora a tutti
per il mantello farò qualche prova col protettivo prima di passare questa mini, ma in realtà la lampadina spara molto, il colore non è proprio lucido
riguardo ai gambali, si, sono poco contrastati... facciamo che è metallo bianco no, scherzi a parte, era il mio primo tentativo di nmm, quindi ben lungi dall'essere accettabile hehe
riguardo all'osl, non volevo complicarmi troppo la vita (il nastro blu vicino alla lampada avrebbe fatto in modo che la luce colpisse molto in avanti i gambali, lasciando più spazio verso l'alto), ma fare comunque un effetto credibile
Triplozero.com
GW Tilea |
|
| Top |
|
 |
|