| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Micheluzzo Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 3:43 pm Oggetto: El gobbo col fucile..is back on a new base!! |
|
|
E' tornato!!!
Spero che sia meglio di prima, anche se il contrasto dei metallici adesso si perde un po di più:
E una foto della basetta, tornita a un pezzo di ulivo che il buon lord.o mi regalò a MSS:
Spero che sia meglio di prima
Commenti e consigli sono bene accetti _________________ DARE PER CRESCERE E CRESCERE PER DARE DI PIU' |
|
| Top |
|
 |
Ul'ryèn Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 3:52 pm Oggetto: |
|
|
ooooottimo lavoro Michele! davvero bello!
l'espressione del volto è fantastica!  _________________
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri" -Oscar Wilde- |
|
| Top |
|
 |
Malagen Vegliardo Pictorum

Registrato: 06/06/09 23:03 Messaggi: 1444 Residenza: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace davvero tanto, bellissima la pelle ed i metalli.
Solo una piccola domanda: ma essendo mezzo nudo e scalzo non sente freddo sulla neve?  _________________ http://www.coolminiornot.com/artist/Malagen
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
| Malagen ha scritto: |
Mi piace davvero tanto, bellissima la pelle ed i metalli.
Solo una piccola domanda: ma essendo mezzo nudo e scalzo non sente freddo sulla neve?  |
Mi scusi, sono impreparato a questa domanda
In realtà ho cambiato la basetta perchè quella di prima era proprio inguardabile...ed essendo l'effetto neve l'unico materiale "serio" per fare ambientazioni che ho, ho usato quello.
Grazie Alice  _________________ DARE PER CRESCERE E CRESCERE PER DARE DI PIU' |
|
| Top |
|
 |
Malagen Vegliardo Pictorum

Registrato: 06/06/09 23:03 Messaggi: 1444 Residenza: San Benedetto del Tronto (AP)
|
|
| Top |
|
 |
lord.o Vegliardo Pictorum

Registrato: 25/09/08 10:32 Messaggi: 1108 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
ottimo lavoro Michele.. ma era già ottimo prima!!
per la basetta.. consiglio.. cerca di "evitare" di lasciare segni durante la tornitura.. a lavoro finito e lasciando il plinto sul tornio ad alta velocità, cartgeggia sempre meglio che puoi, partendo da una grana grossa (una 180 per iniziare) e passare poi grane più fini arrivando alla 600.. praticamente la 180 toglie i segni più grossi.. la 250 quelli della 180.. la 400 quelli della 250 e la 600 liscia perfettamente il tutto.
Che finitura hai usato sulla base? _________________
  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
| lord.o ha scritto: |
ottimo lavoro Michele.. ma era già ottimo prima!!
per la basetta.. consiglio.. cerca di "evitare" di lasciare segni durante la tornitura.. a lavoro finito e lasciando il plinto sul tornio ad alta velocità, cartgeggia sempre meglio che puoi, partendo da una grana grossa (una 180 per iniziare) e passare poi grane più fini arrivando alla 600.. praticamente la 180 toglie i segni più grossi.. la 250 quelli della 180.. la 400 quelli della 250 e la 600 liscia perfettamente il tutto.
Che finitura hai usato sulla base? |
Ho usato una 500 per carteggiare e poi ho dato una vernice trasparente o impregnante trasparente..non ricordo. In pratica non si vede ma c'è  _________________ DARE PER CRESCERE E CRESCERE PER DARE DI PIU' |
|
| Top |
|
 |
greengobbo Vegliardo Pictorum

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
michè mannaggia a te!
ottimo pezzo,davvero!ma non potevi usare una base nera?avrebbe dato decisamente più risalto al pezzo  _________________ http://www.coolminiornot.com/artist/greengobbo
http://greengobbo.blogspot.com
| mostro ha scritto: |
| Creatura immonda esci da questo fausto! |
| comu87 ha scritto: |
Esito analisi sul Palu:
Gobbo è pazzo...malato senza speranza di scervellite fulminante da sniffamento colorifico....mi dispiace l'unica speranza è sopprimerlo |
Turchese style! |
|
| Top |
|
 |
schiraga Legionario Pictorum

Registrato: 06/12/09 13:52 Messaggi: 110 Residenza: Göppingen-Germany
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Superlativo direi fantastico. Un pezzo da museo! Il nero ti e riuscito in un modo eccezionale. Ma dove il link per Cmon?
Vai avanti cosi Mika!  _________________ http://coolminiornot.com/artist/SCHIRAGA |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Fausto per il consiglio, la prossima volta userò una base più scura.
Grazie Fabrizio, sono felice che ti piaccia
Il link di CMON è questo:
http://coolminiornot.com/242594 _________________ DARE PER CRESCERE E CRESCERE PER DARE DI PIU' |
|
| Top |
|
 |
Aquarius Recluta Pictorum

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Il metallo è fantastico, super brillante! Dacci qualche indicazione. _________________ E' giunta la grande Divoratrice... |
|
| Top |
|
 |
8crow8 Eroe Pictorum

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 2:47 am Oggetto: |
|
|
ebbravo michè
ottima realizzazione, continua così!!!! _________________
  |