Catene svolazzanti

Tutorials su come scolpire e convertire le miniature e su come costruire diorami e parti sceniche.

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby anixma » Mon Dec 24, 2012 1:22 am

Ciao ragazzi,
Sto modificando un orco capoguerra, al quale sto creando un'arma pazzesca, e ho cercato in rete qualche tutorial su come scolpire una catena 'svolazzante' (per intenderci non la solita catena appiccicata al corpo). ma non ho trovato nulla. Qualcuni sa darmi una mano, perche magari si potrebbe usare una catenella da gioiello, ma preferirei scolpirla.
Image Image Image
anixma
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby faro59 » Tue Dec 25, 2012 11:25 am

La mia scarsa memoria mi permette di ricordare che per effetti simili si usano le catenelle del navale, indurite con la colla ciano.......

Ciao.
"E lì venne Conan, il Cimmero, capelli neri, occhi offuscati, la spada in pugno, un ladro, un predone, un assassino, con un’immensa tristezza e un’immensa gioia, piantò il piede sui troni ingemmati del mondo schiacciandoli sotto i suoi sandali"
faro59
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby alternat » Tue Dec 25, 2012 8:40 pm

hai guardato su massivevoodo? c'è un tutorial per qualsiasi cosa...
http://www.coolminiornot.com/artist/alternat
- "Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
- "La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
- "Io non ti ci vedo a fare lo storico..." - micheluzzo
alternat
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Return to Tutorial Scultura, Conversione e Diorami

• View new posts
  • View unanswered posts