In occasione dei simbolici festeggiamenti per il VI compleanno della Legio riparte il nostro "gioco" per scegliere insieme la miniatura dell'anno; ribadiamo, come negli scorsi anni, che:
- non è un concorso
- non è un premio
- non è un riconoscimento di tipo concorrenziale.
È un modo ancora per giocare insieme ripercorrendo ciò che abbiamo scritto nel corso di questo magico anno anno insieme:
ognuno di voi è invitato a riguardarsi i vecchi topic del nostro forum e a scegliere una miniatura, non per la sua bellezza, o per la sua originalità o fattura: ma per ciò CHE QUESTO LAVORO HA SIGNIFICATO PER IL NOSTRO FORUM.
Insomma la mini più partecipativa, quella nella cui realizzazione abbiamo partecipato di più: quella che simboleggia in modo più forte secondo voi lo spirito del nostro forum, di amicizia, condivisione, consiglio, critica e incoraggiamento. Non è necessariamente il topic più lungo o quello più affollato, ma quello dove riconoscete meglio lo spirito della Legio Pictorum.
Quando l’avrete scelta postate in questo topic:
http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=16084
il link al topic.
Il nome della mini e dell’autore
E le motivazioni che vi hanno spinto a sceglierla
Il voto è aperto e non segreto, essendo non un premio da assegnare a una mini ma un premio alla comunità, alla legio:
a tutti noi!!!
La votazione sarà aperta per tutta la settimana simbolica di festeggiamenti della legio dal 29 novembre al 6 dicembre e sarà chiusa alle ore 24 del 6 dicembre appunto.
Il topic e la mini scelta compariranno in un “annuncio” nella sezione pittura dal titolo “ la miniatura dell’anno 2010/2011”
Avanti legionari: giochiamo insieme!!! E ricordate non stiamo scegliendo la mini più bella!!! Ma quella che meglio incarna la nostra comunità.
Ave legio!!!!
e Tanti AUGURI A TUTTI NOI!!!! ancora una volta, sempre più insieme sempre più una famiglia!
Franciuus