Affiliazione

Qui si raccolgono gli annunci dell'amministrazione e le segnalazioni di problemi da parte degli utenti.

Moderator: franciuus

Postby Zendra » Tue Aug 16, 2011 1:12 am

Salve, vorrei fare i complimenti per il vostro forum altamente dedicato alla pittura di miniature.

Per conto dell'amministrazione di Zendra, chiedo il permesso di poter affiliare i due forum. Affinchè possano rinforzare la propria crescita, dato che riguardano forum paralleli a vantaggio quindi di entrambi.

In caso accettasse sarà presente e ben visibile il vostro logo attravarso il quale l'utenza e gli ospiti potranno giungere da Zendra qui.

Credo fortemente che si possa giungere a questo accordo dato l'elevata generalità degli argomenti trattati su Zendra e l'elevata specificità di un argomento trattato su LegioPictorum.

www.warhammer.get-forum.net
Zendra
Recluta Pictorum
Recluta Pictorum

Postby rusto » Tue Aug 16, 2011 9:27 am

ciao zendra,

al momento la board del forum è praticamente tutta in vacanza oppure latitante ^^ per il periodo un po' particolare...
ma se avrai tempo e voglia di aspettare per una seria risposta...ci risentiamo a settembre ^^

intanto corri a presentarti per ricevere i saluti dalla legio... ^^
rusto
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby Zendra » Tue Aug 16, 2011 1:35 pm

Ti ringrazio, spero davvero tanto che possa avvenire quest'unione.

Zendra non ha mia proposto e accettato un affiliazione ma è altamente propensa a sostenervi.

Per quanto riguarda il traffico di utenza nell'anno 2010 ci sono state più di 16000 visite. Quest'anno sono state già raggiunte.

Buone cose..
Zendra
Recluta Pictorum
Recluta Pictorum

Return to L'amministrazione comunica e risponde

• View new posts
  • View unanswered posts