aggiornamento cookies

Qui si raccolgono gli annunci dell'amministrazione e le segnalazioni di problemi da parte degli utenti.

Moderator: franciuus

Postby alternat » Mon Nov 08, 2010 12:37 pm

io credo di avere già sollevato questo problema negli anni passati, ma dato che non mi ricordo se mi era stato risposto né in tal caso quale fosse questa risposta, ripropongo un problema non drammatico ma fastidioso.

questo credo sia l'unico forum al mondo in cui, quando lasci il sito e ci ritorni tempo dopo, la situazione dei forum non letti viene azzerata e restano memorizzati solo i nuovi messaggi dal momento della chiusura del sito in poi.

questo significa che, tante volte, vengono "persi" interi topic perché semplicemente non ci si accorge che non sono stati ancora letti. Mi capita spesso di leggere solo alcuni topic, per tutta una serie di motivi (primo tra tutti il fatto che qui sul lavoro non vedo il 99% delle immagini postate, il che rende inutile aprire i post delle sezioni di pittura/scultura o delle novità, perché non c'è niente da vedere e commentare) e spesso mi perdo intere giornate di commenti e aggiornamenti a causa del continuo reset dello stato di "topic letto".

non è proprio possibile fare nulla la riguardo? altri forum che girano sul phpBB non soffrono di questo problema, quindi si tratta probabilmente solo di settare diversamente qualche parametro.
http://www.coolminiornot.com/artist/alternat
- "Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
- "La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
- "Io non ti ci vedo a fare lo storico..." - micheluzzo
alternat
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby shoggy » Mon Nov 08, 2010 5:56 pm

A me francamente è successo più di una volta di trovare tutto resettato anche dopo solo pochi secondi.

Per farmi capire:

Entro e vado nella vista dei Topic non letti. Leggo quello che mi interessa, commento qualche topic e alla fine clicco su log out.
Poi penso: non ho cliccato la voce segna tutti topic come già letti.
Mi loggo nuovamente e trovo che nella vista Topic non letti non c'è più nulla.

Mi è capitato almeno due volte, forse tre !!!

Ciao a tutti
Image Image Image Image Image
shoggy
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby faro59 » Mon Nov 08, 2010 9:54 pm

..........che bello!!!!!!!!!!!!!!

Adesso non si spengono più le palle rosse, che succede?

Ciao.
"E lì venne Conan, il Cimmero, capelli neri, occhi offuscati, la spada in pugno, un ladro, un predone, un assassino, con un’immensa tristezza e un’immensa gioia, piantò il piede sui troni ingemmati del mondo schiacciandoli sotto i suoi sandali"
faro59
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby franciuus » Mon Nov 08, 2010 9:55 pm

non lo so!!!!!
lo vedo anche io aspettate che cerco di capirci qualcosa...
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby faro59 » Mon Nov 08, 2010 10:16 pm

......forse siamo già in clima natalizio.............

Ciao.
"E lì venne Conan, il Cimmero, capelli neri, occhi offuscati, la spada in pugno, un ladro, un predone, un assassino, con un’immensa tristezza e un’immensa gioia, piantò il piede sui troni ingemmati del mondo schiacciandoli sotto i suoi sandali"
faro59
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby alternat » Mon Nov 08, 2010 10:16 pm

è la vendetta degli storici!!!
http://www.coolminiornot.com/artist/alternat
- "Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
- "La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
- "Io non ti ci vedo a fare lo storico..." - micheluzzo
alternat
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby faro59 » Mon Nov 08, 2010 10:19 pm

..............sembra di nuovo tutto a posto..............

Come non detto su qualche rubrica si incanta, ora non mi toglie quello delle novità delle miniature.....

Ciao.
faro59
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby DragonPaint » Mon Nov 08, 2010 10:30 pm

C'e' stato un qualche problma sul server.. infatti nella sezione di MSS c'e' un messaggio di Green Gobbo che risulta essere postato alle 9 e 32 mentre gli altri che effettivamente sono arrivati dopo risultano essere postati alle 9 e 18.

Probabilmente stavano facendo modifiche sul server che ospita il sito e fino a che non arriveremo alle ore 9 e 33 "in realta'" non verranno piu' aggiornate le icone che segnalano i post nuovi.

Per i cookies e la sparizione dei thread aggiornati facciamo un paio di indagini e prove e vi teniamo aggiornati.
DragonPaint
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Return to L'amministrazione comunica e risponde

• View new posts
  • View unanswered posts