PRIMA DONAZIONE DELLA LEGIO PRO BONO!!!

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby Galkir » Wed Oct 28, 2009 5:11 pm

Magari a qualcuno farà piacere saper che...

Image

www.SanFrumenzio.it wrote:Domenica 25 Ottobre, in occasione della festa del nostro santo patrono Frumenzio (27 Ottobre), alle ore 10 inaugurazione di Mamre, con il Cardinale Vicario Agostino Vallini, il Vescovo di settore Guerino di Tora, il direttore della Caritas diocesana Enrico Feroci, il parroco di S. Frumenzio Gianpiero Palmieri. Alle ore 11 S. Messa solenne. Ore 13 pranzo aperto a tutto il quartiere, con cibi, musiche e danze. Ore 16 commedia musicale.

Durante la messa sono state ringraziate "tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della casa di accoglienza", quindi di riflesso anche tutti quelli che a suo tempo hanno partecipato al progetto Legio Pro Bono. ;)
Image
Galkir
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby DocItalicus » Wed Oct 28, 2009 5:36 pm

ci stavo giusto pensando...sabato ero alla UPIM e c'erano i volontari che informavano dell'evento..
In un certo senso ero contento che nel nostro piccolo abbiamo (soprattutto gli autori che hanno contribuito) messo un seme nella crescita di un'attività benefica così importante.
Grazie Giovanni di averlo ricordato. Magari una goccia nel mare, ma goccia a goccia si può fare qualcosa, se non tutto

ciao
Mario
ImageImageImageImageImage
"Maaaaaa.....fantachè? ahhhh fai i mostri...capito...ma perchè STRILLI???"
DOC di Quartiere: basta la parola!
DocItalicus
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby AXIA94 » Mon May 10, 2010 1:30 pm

mi inchino di fronte ad una iniziativa tanto nobile quanto intelligente ed utile, se in futuro posso dare il mio contributo ( magari con la prassi da seguire), ne saro' molto onorato.

Complimenti

Federico (axia94)
AXIA94
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Previous

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts
  • View unanswered posts