Legio Pro BONO: Parte II. seconda mandata di aste CHIUSA!!!

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby franciuus » Sat Jul 14, 2007 12:02 pm

come promesso ecco qua la seconda mandata di aste della legio probono!!! augurandoci che vada ancora meglio della prima vi presento i tre fortunati che stanno in asta!

bradipowski:http://www.coolminiornot.com/163598

and:http://www.coolminiornot.com/163596

poppi:http://www.coolminiornot.com/163595

in bocca al lupo legio!!!!!

ave a tutti voi!
Last edited by franciuus on Wed Feb 27, 2008 3:20 pm, edited 2 times in total.
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby Xion Aritel » Mon Jul 16, 2007 12:44 pm

Non si vedono, non trova le pagine (404).
Xion Aritel
Legionario Pictorum
Legionario Pictorum

Postby Tomazsus » Mon Jul 16, 2007 2:44 pm

Io le vedo benissimo. Riprova.
ImageImageImageImage
Tomazsus
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby Xion Aritel » Mon Jul 16, 2007 2:47 pm

Tomazsus wrote:Io le vedo benissimo. Riprova.

Ora funzionano anche a me.
Xion Aritel
Legionario Pictorum
Legionario Pictorum

Postby franciuus » Sat Jul 21, 2007 4:18 pm

ave legio.

le seconde aste della pro bono si sono chiuse registrando un successo incredibile per la miniatura del nostro poppi, che ha superato i 100 dollari e un buon successo anche per la mini di and che è andata cmq oltre la cifra di base superando i 30.

purtroppo la mini di bradipovski non ha ricevuto offerte, ma questo non deve minimamente preoccuparci ne si deve sentire deluso l'autore: e bay è cmq sempre un terno al lotto e con la mini di poppi molto quotata poteva accadere che altre venissero meno considerate, l'avevamo cmq messo in conto, nella prossima sessione di aste verrà rimessa on line e sono convinto avrà più fortuna!!! quindi non ti preoccupare!!

il gruzzolo della legio si sta facendo molto interessante. ora direi che aspettiamo il rientro dalle vacanze, settembre per la prossima mandata in modo da avere poi la possibilità di chiudere il primo giro entro natale e fare la prima donazione!!!

siamo grandi legio!!! il nostro bel progetto anche fra le varie difficoltà ci sta ripagando!!!

ave a voi e alla prossima puntata!
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby Ermor » Sat Jul 21, 2007 7:35 pm

poppi for president grande successo!!!!
Image
If you're frightened of dyin' and you're holding on...
You'll see devils tearing your life away.
But...if you've made your peace,
Then the devils are really angels
Freeing you from the earth.....from the earth....from the earth
Ermor
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby ungugu » Sat Jul 21, 2007 8:05 pm

Grande Poppi, ho sempre creduto in te e nella tua pittura......(che falso che sono :D ).
Sono contento anche per And che meritava almeno il doppio e mi dispiace per Bradi ma si tratta solo di sfortuna.

Un grande anche a Francius
ungugu
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby AND » Sat Jul 21, 2007 8:25 pm

Grazie Ungugu per le tue parole.
Avevo pensato di rilanciare io stesso, ma mi sembrava di togliere serietà all'iniziativa.
Complimenti a Poppone per il risultato e, ovviamente, per il pezzo che ho apprezzato anche dal vivo.
La mini di Brad non meritava di restare invenduta, e sicuramente in un'asta in unperiodo meno balneare avrà il risultato che merita
AND
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby franciuus » Sun Jul 22, 2007 9:38 am

non so per quale motivo è svanita la risposta di bradipovski... forse perchè visto che l'aveva scritta illeggibile (piccolissima) ho usato la funzione edit dell'admin per leggerla è l'ho malauguratamente cancellata... poco male.

aveva scritto "sicuro and io invece credo prorpio che lo meritava" più o meno

non è vero bradi!!!

guarda che su e bay vengono vendute delle nefandezze mostruose e c'è chi le compra!!! la tua miniatura è una perfetta mini da gioco e chiunque abbia interesse al pezzo vedrai che farà un offerta la prossima volta!!! un pò il periodo estivo e un pò il fatto che poppi ha catalizzato l'attenzione. niente di più.

vedrai se non ho ragione la prossima volta ;)

ave a te quindi come a and e al mitico poppi!!! oggi impacchetto a dovere i vostri lavroi!!!
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby bradipovsky » Sun Jul 22, 2007 9:42 am

ungugu wrote:ma si tratta solo di sfortuna.

AND wrote:La mini di Brad non meritava di restare invenduta

beh...

ho da dire qualcosa. non solo per far vedere che ho capito quello che ho imparato dall'incontro con Julio Velasco di una settimana fa.

cito dei pezzi di un suo discorso che tenne dopo la storica sconfitta alle olimpiadi di barcellona (perse per una palla):

"Bisogna anche imparare a perdere. [...] Quando abbiamo perso non abbiamo detto: "E' colpa dell'arbitro, di un giocatore, di un dirigente, ecc", abbiamo detto: "Gli avversari sono stati più forti di noi" punto e basta.
Noi abbiamo costruito la mentalità della squadra combattendo quella che chiamiamo la cultura degli alibi. Che cos'è un alibi? E' dire che non posso fare questo non perchè non ci riesca, ma perchè c'è qualcosa che lo impedisce e che io non posso modificare. Qualcosa di più grande di me. [...] Ma l'aver fallito un obbiettivo non vuol dire essere nella m.....a della storia. E questo è valido anche e soprattutto per i giovani. Voi dovete cercare di vincere il più possibile, ma non credete a quelli che dicono che il mondo è diviso tra vincenti e perdenti [...]"

insomma, parlo di una sconfitta. contro chi ho perso?

avevo altre persone come "avversari"? no.

ho perso contro me stesso, contro la mia impazienza e contro la mia poca voglia che ho di fare le cose se non riescono subito. dare la colpa alla fortuna sarebbe considerare la sconfitta che ho subito da me stesso come contro una cosa che non posso rimediare: la sfortuna. e se continuo a pensare "sono sfortunato" non miglioro. se invece dico: "non ho avuto offerte perchè ho fatto quella minia frettolosamente e con poca voglia" la prossima volta potrò combattere contro qualcosa di raggiungibile.

no?

EDIT: dai, se non mi vanto un po' a cosa è servito? io ho incontrato gianni riveira e voi nooooooo ghghghghghghghg
bradipovsky
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby poppi » Sun Jul 22, 2007 10:25 am

azzo brad... sinceramente mi hai toccato, e hai colto in pieno lo spirito!
che questo ti sia di sprone per i prossimi lavori...

per l'asta, beh.. che dire... sono veramente contento di come sia andata, sia per l'apprezzamento che ha avuto la mia mini, che soprattutto per il rientro di cassa per la nostra beneficenza!

chiedo scusa se sembro defunto ma ci sono ancora...lurko un po e mi ammazzo di lavoro al lavoro e a casa...
baci a tutti e a presto!
ciaoz
poppi
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Kraan » Sun Jul 22, 2007 11:02 am

Bravi bravi!
Kepp guing!
Kraan
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby it's raining frogs » Sun Jul 22, 2007 12:06 pm

e anche questa è andata :-)

complimentissimi a Poppi per l'ottimo prezzo strappato, sono sicuro che in altre condizioni anche la mini di AND sarebbe finita molto più in alto e quella di bradipovski avrebbe avuto le sue offerte.

ebay si sa è una bestia strana, soggetta ai capricci del momento... può regalare piacevoli soddisfazioni o grandi delusioni... il periodo estivo certo non aiuta e, come dice l'admin, forse la mini di Poppi ha distolto l'attenzione dalle altre due (tutta colpa tua Poppi ! ;))

l'importante è non perdere di vista l'obbiettivo del progetto e non prendere il risultato di un asta su ebay come una cosa esistenziale... se può sevire da stimolo per fare meglio ben venga, Bradi, ma sono sicuro che in condizioni diverse la tua inquisitrice avrà le offerte che merita.
poi è ovvio che un maggiore impegno ti porterà sempre maggiori soddisfazioni... ma sono soddisfazioni a carattere personale, che hanno poco a che fare con le quotazioni ottenute su ebay o i premi vinti ai concorsi (per quanto anche quelli non guastano ;))

in ogni caso, a prescindere dai risultati, tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa, che hanno impiegato il loro tempo (tanto o poco che sia) in modo assolutamente gratuito e senza tornaconto personale, hanno il mio massimo rispetto (ivi incluso il venerabile admin !) :japon:
it's raining frogs
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Ermor » Sun Jul 22, 2007 2:37 pm

susu brad ti rifarai di sicuro...e per sdrammatizzare...

come disse qualcuno di cui non ricordo il nome

se perdiamo 1 a zero è colpa della difesa
se perdiamo 2 a zero è colpa del centrocampo
se perdiamo 3 a zero è colpa del portiere
se perdiamo 4 a zero è colpa dell'arbitro
se perdiamo 5 a zero.... bhe è ora di dirlo....è colpa di Matarrese!
Image
If you're frightened of dyin' and you're holding on...
You'll see devils tearing your life away.
But...if you've made your peace,
Then the devils are really angels
Freeing you from the earth.....from the earth....from the earth
Ermor
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby bradipovsky » Sun Jul 22, 2007 9:41 pm

poupee canope wrote:e anche questa è andata :-)

complimentissimi a Poppi per l'ottimo prezzo strappato, sono sicuro che in altre condizioni anche la mini di AND sarebbe finita molto più in alto e quella di bradipovski avrebbe avuto le sue offerte.

ebay si sa è una bestia strana, soggetta ai capricci del momento... può regalare piacevoli soddisfazioni o grandi delusioni... il periodo estivo certo non aiuta e, come dice l'admin, forse la mini di Poppi ha distolto l'attenzione dalle altre due (tutta colpa tua Poppi ! ;))

l'importante è non perdere di vista l'obbiettivo del progetto e non prendere il risultato di un asta su ebay come una cosa esistenziale... se può sevire da stimolo per fare meglio ben venga, Bradi, ma sono sicuro che in condizioni diverse la tua inquisitrice avrà le offerte che merita.
poi è ovvio che un maggiore impegno ti porterà sempre maggiori soddisfazioni... ma sono soddisfazioni a carattere personale, che hanno poco a che fare con le quotazioni ottenute su ebay o i premi vinti ai concorsi (per quanto anche quelli non guastano ;))

in ogni caso, a prescindere dai risultati, tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa, che hanno impiegato il loro tempo (tanto o poco che sia) in modo assolutamente gratuito e senza tornaconto personale, hanno il mio massimo rispetto (ivi incluso il venerabile admin !) :japon:

assicuro che non sto pensando tanto a ebay, ma quanto a quello che ho sempre pensato io di quella miniatura... ossia non bella quanto avrei voluto che fosse, poi la minia di poppi l'ho vista dal vivo e ci ho sbavato dietro per ore XD

non sono demoralizzato per niente, ho solo trovato un ulteriore stimolo a fare meglio ;)
bradipovsky
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Next

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts
  • View unanswered posts