Legio Pro BONO: Parte II. seconda mandata di aste CHIUSA!!!

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby franciuus » Mon Jul 23, 2007 9:33 am

che dire? sei un grande bradi ;)

questa è la cosa migliore che potevi dire....

fermorestando che resto del parere che la tua mini fara soldi come tutte ;) hehehe

ave legionario!!!! ^^ ^^
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby Galkir » Mon Jul 23, 2007 11:51 am

Scusate non riesco a vedere i risultati dell'asta (deduco solo che Bradiposky abbia vinto uno grossa partita, complimenti ragazzo!), potete fare un riassunto della situazione? Grazie! :D

EDIT:

franciuus wrote:la miniatura del nostro poppi, che ha superato i 100 dollari e un buon successo anche per la mini di and che è andata cmq oltre la cifra di base superando i 30.

vabbe' allora ditelo che so' ciecato! :tin:
Image
Galkir
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby AND » Mon Jul 23, 2007 7:39 pm

bradipovsky wrote:insomma, parlo di una sconfitta. contro chi ho perso?

avevo altre persone come "avversari"? no.

ho perso contro me stesso, contro la mia impazienza e contro la mia poca voglia che ho di fare le cose se non riescono subito

Caro Brad, questo non te lo consento ;)
Mi piace che tu sappia trarre insegnamenti tanto importanti da questa vicenda, ma sentirti dire che hai perso contro te stesso mi fa inca##are.

Non hai sottovalutato l'impegno che avevi preso e, senza lasciarti distrarre da concorsi o commissioni da quattro soldi, l'hai portato a termine, onorando la parola data e dimostrandoti una persona seria e responsabile.
Questa sarebbe una sconfitta?? ma mi faccia il piacere... :D
AND
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Boombostik » Mon Jul 23, 2007 8:24 pm

porca miseria che lezione di vita.....è stato uno spettacolo leggere questo tuo intervento Bradipovsky.
La positività e la voglia di migliorarci ci rende migliori degli altri.
Sarà per il prossimo giro dai.

Comunque complieemnti a tutti.... comunqeu sia andata l'asta. Siete stati bravi e coraggiosi a mettervi in ballo per una cosa che ritengo importante.
un applauso.
Spingo io a robba che.... nun jela fai a spigne te....porteme ar mare, 'ndo te pare....tanto spacco ugualeee!!!!!!
Boombostik
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby bradipovsky » Mon Jul 23, 2007 8:47 pm

AND wrote:
bradipovsky wrote:insomma, parlo di una sconfitta. contro chi ho perso?

avevo altre persone come "avversari"? no.

ho perso contro me stesso, contro la mia impazienza e contro la mia poca voglia che ho di fare le cose se non riescono subito

Caro Brad, questo non te lo consento ;)
Mi piace che tu sappia trarre insegnamenti tanto importanti da questa vicenda, ma sentirti dire che hai perso contro te stesso mi fa inca##are.

Non hai sottovalutato l'impegno che avevi preso e, senza lasciarti distrarre da concorsi o commissioni da quattro soldi, l'hai portato a termine, onorando la parola data e dimostrandoti una persona seria e responsabile.
Questa sarebbe una sconfitta?? ma mi faccia il piacere... :D

beh.... se sono riuscito a finirla senza lasciarmi distrarre è stato perchè non avevo nulla con cui distrarmi :D

cmq vedo l'averla finita come una vittoria e non averla finita come avrei voluto come una sconfitta. una buona squadra non è una squadra che vince sempre, è una squadra che impara sempre, che vinca o perda ;)
bradipovsky
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby franciuus » Mon Jul 23, 2007 9:35 pm

i risultati sono on line sui link di cmon galkir.

112,50 dollari per poppi
32,00 per and

le mini sono state spedite sta mattina. ave legio!!!
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Previous

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts
  • View unanswered posts