Progetto Beneficenza - Campione Imperatore (versione GD 06)

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby FemoConquer » Sun Dec 03, 2006 11:27 pm

condivido a pieno nic6 al dilà dei colori usati e delle sembianze .... strane ..
la mini è propio moolto caratteristia ... fumettosa ... e sicuramente ben realizzata ... credo che tu non segua una linea dettata dai vari BG di Warhammer40k .... e quindi dai libero sfogo alla tua fantasia che va benissimo così.. da notare le sfumature realizzate con la stessa tecnica sia sull'armatura che sullo spallaccio rendendo la mini molto omogenea... pur avendo colori differenti .... gnolo che ti devo dire .... ammè piace propio tanto ... e spero che questo post lo faccia capire...

ti faccio ancora una montagna di complimenti ...
e un piccolo suggerimento.... sullo spallaccio anche io ci vedrei bene .. un disegno... molto semplice .... mi azzardo a suggeriere il colore... un azzurro tipo il mantello.... ma per la scelta dei colori aspetta i consigli dei GRANDI .... io ho detto solo la mia.....
FemoConquer
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby gnolo » Sat Dec 16, 2006 11:48 am

Ciao a tutti!

Finalmente con un po' di ritardo riesco a postare anch'io le immagini della mina come l'ho portata a Milano (lasciando stare giochi della Ravensburgher...vero poppi?!! ^^ ).

Chiedo scusa per le tante immagini :aww:

Image
Image
Image
Image
Image
Image

La minia è stata messa su una base da esposizione ma con la possibilità di estrarre quella da gioco (così può andare bene sia per il collezionista che per il giocatore).

Ringrazio Empty e per l'idea della base :good: .

Sulla minia manca il freehand dello spallaccio per motivi di tempo (...soprattutto di capacità di intendere e volere...l'ho finita 4 ore prima di partire :zzzzz: ). Altri difetti che mi hanno fatto notare Tony, Doc e Ungugu sono l'oro dello spallaccio troppo scuro e senza punti di luce.

Altra cosa che non mi convince molto è la spada. Adesso che sono libero dalla fretta del GD posso anche mettermi con calma a rifarla.

Fino a gennaio ho tempo di sitemarla a dovere.

Quindi aspetto consigli e critiche costruttive :D .

Ciao
gnolo
Eroe Pictorum
Eroe Pictorum

Postby Zajon_V » Sat Dec 16, 2006 11:58 am

Ciao Albe'!
allora... ti dico la mia...
il colore non mi convince molto come oro... forse dovevi spararlo di piu...
sei rimasto troppo con le ombre (parere mio ^^ )
come sfumatura e tecnica...lo sai mi piace molto...anche se in alcuni punti non e' perfettissimo (ma l'ha dovuto finire in fretta :sad: )
x quanto riguarda la spada... credo abbia solo un problema di contrasti...
sei partito da troppo chiaro ;)
Zajon_V
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Tyron&Magda » Sat Dec 16, 2006 12:33 pm

Io invece la trovo una miniatura bellissima e molto ispirata, sono sicuro già da ora, conoscendo il mercato ebay, che sarà un successone e sarai molto fiero di te! :)

Bravissimo, io stesso punterò! :good:
Tyron&Magda
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Eigaar » Sat Dec 16, 2006 2:49 pm

L'idea della base è fenomenale, in generale mi piace molto, solo non mi convince la sfumatura sullo spallaccio d'oro, vabbè adesso avrai più tempo per modificarla e migliorarle. Comunque un ottimo pezzo, Bravo!! :D
Image
Eigaar
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Galkir » Tue Dec 19, 2006 12:10 pm

a parte le considerazioni cromatiche sullo spallaccio, ma non ci fai niente? intendo icone, simboli, scritte o altro...

per il resto è una gran bella mini, un po' monotona la base cromaticamente parlando ma ben realizzata! :good:
Image
Galkir
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby aurora » Mon Jun 25, 2012 8:37 pm

molto bello! Ci sono colori sgargianti! :D .
aurora
Recluta Pictorum
Recluta Pictorum

Postby Karham » Mon Jun 25, 2012 8:53 pm

Toh, abbiamo un necromante sulla Legio :non: :non: :non:
Image
Karham
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Previous

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts