Nasce la VOX PICTORUM!!!

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby franciuus » Thu Oct 05, 2006 9:18 am

grandi legionari mi piace la vostra partecipazione attiva anche in questa cosa, malvino: certo che puoi aiutarci con la grafica!!! un disegnatore come te è sempre un piacerone, perchè intanto non fai una bozza ideale di copertina? così come ti ispira!! :-)
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby EmptyV » Mon Oct 16, 2006 6:23 pm

Topodigamma ha puntualmente e professionalmente consegnato oggi la sua intervista con mickmick della eastern front studios! Una bellezza con tanto di foto. Posso chieder agli alri legionari coinvolti a che punto sono con gli articoli o le foto! Grassie! :D
EmptyV
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby Tomazsus » Mon Oct 16, 2006 9:08 pm

Io ho mandato l'intervista, ma ti ricordo che Scibor ha detto da subito che ci vorrà un bel po' (qualche settimana) prima che possa rispondermi, visto che sta trasferendosi con lo studio...
ImageImageImageImage
Tomazsus
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby Helo » Mon Oct 16, 2006 11:46 pm

Bozza completata, domani riguardo e correggo e metto anche un paio di foto di quelle già postate (o vuoi farlo te empty?) e poi mercoledi/giovedi ce l'hai nella casella di posta (la recensione!) :D
ImageLorenzo "Helo" Linari - La mia Galleria su CoolMiniOrNotImage
ImageImageImage
Helo
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby EmptyV » Tue Oct 17, 2006 12:40 am

Io ho mandato l'intervista, ma ti ricordo che Scibor ha detto da subito che ci vorrà un bel po' (qualche settimana) prima che possa rispondermi, visto che sta trasferendosi con lo studio...

Ok, grazie tom, stacci dietro se non si fa vivo! :D
Bozza completata, domani riguardo e correggo e metto anche un paio di foto di quelle già postate (o vuoi farlo te empty?) e poi mercoledi/giovedi ce l'hai nella casella di posta (la recensione!) Very Happy

Grazie anche a te, aspetto con ansia per leggere il commento! Se hai, mettimi foto nuove o tue o di altri! Sopratutto le foto delle mini vincitrici! ^^
EmptyV
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby durgin » Fri Apr 06, 2007 10:04 am

posto anche qui.. contatemi se volete, avete tutta la mia disponibilità..

ditemi che fare e io lo farò..
durgin
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Previous

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts
  • View unanswered posts