BENVENUTI SULLA LEGIO 2.0 beta!!! News a pag 5

Qui sono archiviate tutte le iniziative passate del nostro forum

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby franciuus » Mon Dec 24, 2012 1:33 pm

Gia fatto quello alternat ;) vedi se funziona io l ho appena usato! :)
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby gaetano19 » Mon Dec 24, 2012 1:51 pm

Mi piace molto, anche so non mi ci ritrovo Troppo diverso da prima, in ogni caso bravi ottimo lavoro
Image
Image
gaetano19
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby berill » Mon Dec 24, 2012 3:06 pm

Gaetano prova con la versione old style ....ti aiuta a vedere tutte le novitá senza perderti...quando avrai preso dimestichezza sceglierai lo stile che preferisci,io stó facendo così e mitrovo bene!
Image Image

Image

la risposta è dentro di tè...ma è SBAGLIATA!

GALLERY: http://scambio.dnacomunicazione.it/ab/port.htm
berill
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby FantasyBob » Mon Dec 24, 2012 4:07 pm

Scusate tanto, ma uio di stili ne vedo solo 4 e sinceramente il vecchio è l'unico decente.....che sia il mio firefox che non mi fa vedere gli altri!?
FantasyBob
Legionario Pictorum
Legionario Pictorum

Postby Vigormortis » Mon Dec 24, 2012 4:10 pm

Dopo una mezz'oretta di esplorazione forum/pannello di controllo tutto risulta molto più semplice di quanto sembrasse a primo impatto! Confermo i miei complimenti per l'ottimo lavoro!
ImageImage

"Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."

- J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli -
Vigormortis
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby franciuus » Mon Dec 24, 2012 4:14 pm

erm... quelli che stai selezionando tu sono i template non gli stili... due dei quali "silver" e "subsilver" sono i temi di base del phpbb... decisamente poco accattivanti...

se vuoi vedere la legio nel vecchio modo selezioni chronicles fra i temi. se invece vuoi la legio moderna selezioni "metropolis" una volta selezionato metropolis in alto a destra sulla home c'è un selettore di "style", attualmente sono implementati solo l'1 il 7 e l'8, gli altri sono quelli di base senza logo e saranno sviluppati un pò alla volta...

grazie per "l'unico decente" :D
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby franciuus » Mon Dec 24, 2012 4:22 pm

edit, ho rieditato il tutto per renderlo più comprensibile, ora dalla board preference del 'user pannel potete scegliere tra old legio e new legio 2.0, così è più diretto e semplice...
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby franciuus » Mon Dec 24, 2012 4:26 pm

Vigormortis wrote:Dopo una mezz'oretta di esplorazione forum/pannello di controllo tutto risulta molto più semplice di quanto sembrasse a primo impatto! Confermo i miei complimenti per l'ottimo lavoro!

sono felice che te ne sei accorto! in effetti è proprio questo il senso! anche se il cambiamento è radicale e quindi costringe a ricominciare da capo, se prendete un pò la mano vi accorgerete che è tutto più semplice ed immediato, avete a destra tutti gli strumenti a portata di mano, inoltre a fondo pagina c'è un comodo tab per poter vedere in diretta i nuovi post e i topic senza risposta.

lo stesso vale per il tasto cerca che ora è immediatamente accessibile in alto a destra.

insomma ci sono da fare ancora piccoli sggiustamenti ma l'abbiamo studiato parecchio e se l'abbiamo scelto è perchè siamo convinti che sia molto funzionale!
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby franciuus » Mon Dec 24, 2012 4:42 pm

intanto ho stretto ancora un pò la heater... meglio? ;)
franciuus
Amministratore Pictorum
Amministratore Pictorum

Postby durgin » Mon Dec 24, 2012 5:10 pm

primo giorno di legio 2.0 u_u per quello che mi riguarda mi sono già abituato alla nuova grafica (precisamente la numero 8), trovo il sito ora molto più à la page, buahauhauah XDXD
durgin
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby rivalord » Mon Dec 24, 2012 5:48 pm

woow davvero un ottimo lavoro, stile moderno e svecchiato. sembra più intuitivo e comodo a primo impatto
grandi ;)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
"Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro. Siete pronti a farlo!?"
ImageImage
Image
"Make art not war"
rivalord
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Renée » Mon Dec 24, 2012 6:09 pm

Ollllllllllèèè! ^^ ^^ ^^
Sarotti!
Image Image
Renée
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Vigormortis » Mon Dec 24, 2012 6:19 pm

Fra non so se è stato già chiesto/detto, ma sarebbe bello se, in futuro, ci fossero al posto di "style n" gli stili come li hai elencati altrove (fantasy, storico, etc...). Intanto io mi sto barcamenando tra il 7 e l'8! :P
ImageImage

"Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."

- J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli -
Vigormortis
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Vigormortis » Mon Dec 24, 2012 6:32 pm

Mi spiace postare doppio ma sembrerebbe manchi il tasto per modificare i messaggi, ho controllato nelle FAQ e parla di un tasto di nome "modifica" ma non lo trovo proprio, ci son solo cancella e segnala! :teeth:
Vigormortis
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby alternat » Mon Dec 24, 2012 6:36 pm

quick message!!! yeah!!!!

è scritto azzurro perché l'ho scritto io?
http://www.coolminiornot.com/artist/alternat
- "Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
- "La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
- "Io non ti ci vedo a fare lo storico..." - micheluzzo
alternat
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

PreviousNext

Return to Archivio delle iniziative

• View new posts
  • View unanswered posts