Scenico modulare per Mordheim e schermaglie (Modulo 1)

Tutto quello che puo riguardare i diorami, le parti sceniche, le basette etcc...

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby Ste » Wed Jun 19, 2013 6:42 pm

Nuoooooooo!!!
perché hai messo l'erbetta???
A mordheim è caduto un meteorite e non cresce più niente... solo roba mutante concimata dalla mutapietra :!
Ste
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby FantasyBob » Thu Jun 20, 2013 12:27 pm

WOW, davvero un progetto con i gabbasisi! complimenti!

domandina....con cosa hai realizzato lo sketch up iniziale!?
FantasyBob
Legionario Pictorum
Legionario Pictorum

Postby Adhras » Thu Jun 20, 2013 4:17 pm

Vi ringrazio dei complimenti, vado a rispondervi uno per uno

voltron wrote:Colorare l'erba a pennello la vedo dura, l'unica e' andare di aerografo, anche se la soluzione migliore penso sia quella di cambiare tipo di flock. In commercio ne trovi un' infinità con diverse tonalità, c'e' anche l'erba bruciata che e' molto scura e si sposa meglio in un' ambientazione di mordheim.

In realtà l'erba l'ho dipinta con in drybrush con un sintetico piatto grande con del beige e del kaki, di base era di un verde molto più fosforescente. Il mio problema non è tanto sfumarla come colori, ma sfumarla come quantità. Non mi piacciono gli stacchi così netti che son venuti fuori

Ste wrote:Nuoooooooo!!!
perché hai messo l'erbetta???
A mordheim è caduto un meteorite e non cresce più niente... solo roba mutante concimata dalla mutapietra :!

Eh oddio, tenendo dietro ad un agriturismo in campagna ti posso dire che credo non basterebbe tutta la mutapietra del mondo a fermare la maledetta gramigna :P
Comunque un po' hai ragione, però sto costruendo questo plastico con uno stile italiano, che già quello sarebbe sbagliato per mordheim, ma, come dire, sto andando un po' a gusto personale più che essere fedele all'ambientazione :)
Inoltre un po' di vegetazione incolta da più il senso di città abbandonata

FantasyBob wrote:WOW, davvero un progetto con i gabbasisi! complimenti!

Sketchup non è un modo di dire, ma un programma :D . E' un freewere assorbito dalla google (tant'è che ha la funzione anche di importare edifici in google map). Occhio che se ci fai la mano è un programma che può provocare dipendenza :P
Adhras
Recluta Pictorum
Recluta Pictorum

Postby FantasyBob » Fri Jun 21, 2013 10:29 am

Adhras wrote:Vi ringrazio dei complimenti, vado a rispondervi uno per uno
FantasyBob wrote:WOW, davvero un progetto con i gabbasisi! complimenti!

Sketchup non è un modo di dire, ma un programma :D . E' un freewere assorbito dalla google (tant'è che ha la funzione anche di importare edifici in google map). Occhio che se ci fai la mano è un programma che può provocare dipendenza :P

il che non mi dispioacerebbe se è semplice da usare er realizzare qualcosina....thank you!
FantasyBob
Legionario Pictorum
Legionario Pictorum

Previous

Return to Diorami e Parti Sceniche

• View new posts
  • View unanswered posts