Diorama sororitas vs khorne

Tutto quello che puo riguardare i diorami, le parti sceniche, le basette etcc...

Moderators: DocItalicus, Ul'ryèn, Helo, DragonPaint, rapaz, EmptyV, franciuus, Koffing, rusto, Tomazsus, King Kender

Postby HighlanderPG » Tue Dec 13, 2005 12:55 pm

Ciao Andrea,
come ti avevo detto a Lucca il duello mi piace molto e l'unico "difetto" che ha è forse la mancanza di altezza nella composizione: se avessi messo le due figure scalate in altezza sarebbe stato perfetto, secondo me!!
Per il resto mi devi insegnare come si fa quel reversed fire così bello, mi piace un sacco!!! Io il fuoco lo faccio fumettoso stile vecchio White Dwarf...un po' come lo disegnerebbero su Topolino!!! :D :D :D :D
La mia galleria su CMON: http://www.coolminiornot.com/artist/Luca%20Masetti
"Peccato che faccio il fantasy!!!!"

"La vecchiaia è come la matematica: è un'opinione!"

Fondatore e sostenitore del movimento MA DAI (Movimento Amici dei Demoni Anonimi Italiani). Perché nessun demone sia più nudo...
Viva le targhette per tutti!!

Resta di stucco... è un barbatrucco: non è una banana, ma un barbadiorama!!

Image Image
HighlanderPG
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby beltane » Wed Dec 21, 2005 10:08 pm

concordo con Luca, manca l'altezza e il diorama è le mini sono troppo di serie :D (cioè prese e messe li :D ) mi piace vedere piu movimento e modifhe, la pittura è buona e mi piace anche mi ricorda il mio stile quindi non potrei mai dirti che mi fa schifo :D :D :D , pero' non esaltante come il vampirozzo :D :D :D , mica ti posso sempre dare 10 :D

p.s. per HighlanderPG ma non ti piaceva il fuoco alla vecchia maniera gw!? :D :D :D :orcass:
beltane
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Postby Wolfbane » Wed Dec 21, 2005 10:20 pm

Un altro capolavoro di Andrea.. che dire? il pathos regna sovrano in questa scena.. fra i due soggetti preferisco la sorella, forse perchè è meno "tradizionale" come scelta cromatica.
Grande! ^^
Alessio Cisbani - Wolfbane Painting Studio
miniatures painting service.
https://www.facebook.com/Wolfalex1968
Image
Wolfbane
Eroe Pictorum
Eroe Pictorum

Postby Tomazsus » Thu Dec 22, 2005 1:39 am

Bravissimo magobaku!
Non si può certo dire che i premi non fossero meritati!
Un ottimo duello/diorama. Potrei die che per me è stato meglio che fosse spostato di categoria, ma tanto non ho vinto lo stesso, hehehe ^^
Concordo con Wolfbane, anche a me piace molto la sorella: primo perché il Chaos non mi ha mai attratto (lo so, il lato oscuro è più affascinante, più facile... ma non migliore!), poi perché è stata dipinta con armatura buanca, difficile da rendere bene. Terzo perché è più viva del guerriero del chaos (di cui mi piace molto l'elmo, meno il resto, anche se eseguito benissimo).
ImageImageImageImage
Tomazsus
Moderatore Pictorum
Moderatore Pictorum

Postby Tony Manero » Thu Dec 22, 2005 11:18 am

a me l'elmo del caos mi fa impazzire... è uno dei pochissimi elmi che ho visto che non dia l'effetto di "robocop cattivo batalocco giocattoloso" ma veramente di perfidia e malvagità!
Image
Tony Manero
Vegliardo Pictorum
Vegliardo Pictorum

Previous

Return to Diorami e Parti Sceniche

• View new posts
  • View unanswered posts